Pesaro Periferia | Residenziale | Casolari | Vendita | 980.000€

Immerso nel verde delle prime colline di Pesaro in località Ginestreto, dove lo sguardo si perde nella vallata fino a scorgere il mare, vendesi complesso immobiliare caratterizzato in primis dalla dimora principale, tipo casale, di totali 600 mq, disposti su due livelli di uguale dimensione, risalente al XVII secolo, che è stato oggetto di ristrutturazione nell'anno 2000 mantenendo le caratteristiche ed il "sapore" antico, grazie alla scelta di idonei materiali, agli ampi spazi interni con volte e decorazioni pittoriche;
in secundis da una cappella privata con ballatoio e sagrestia e da un edificio rurale collabente.

La casa padronale attualmente è suddivisa in 16 stanze, 4 bagni, oltre ad un ampio ingresso e ad un grande ed imponente salone di rappresentanza. Completa l'edificio una grotta.

Ampi spazi esterni:
il giardino, con grande gazebo, rappresenta la corte della casa, un giardino a prato ed alberato perfetto per creare una piscina, un area pavimentata con scalinate che conducono al bosco privato, ampia area di parcheggio per ospiti ed infine un terreno agricolo con oliveti secolari di circa 6 ettari.

Per le caratteristiche, la posizione, la villa si presta e come dimora di pregio privata o di rappresentanza e come piccola accoglienza alberghiera.

Classe Energetica F

Richiedi Maggiori Informazioni

Nome e Cognome

Email

Messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy