Nelle vicinanze del centro abitato di Borgo Santa Maria di Pesaro (PU), vendesi ampio casolare di totali 500 mq, disposto su due piani, COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE.
La dimora è così composta:
al piano terra, di circa 330 mq avente altezza di 3,7 mt, da tre grandi depositi adibiti a stalla, da una cantina e da una cucina con camino;
al piano primo, di circa 170 mq avente altezza compresa tra 4,7 e 3,4 mt, da quattro camere da letto, da un bagno e da un altro grande deposito.
L'immobile NON è dotato di impianto di riscaldamento tradizionale a termosifoni, è comunque presente un camino al piano terra, oltre al contatore dell'acqua comunale e dell'energia elettrica.
La dimora è circondata da circa 3'000 mq di giardino privato, con possibilità di acquisire a parte altro scoperto di pertinenza.
Possibilità di acquisire, sempre a parte, un insieme di accessori esterni, posti vicino alla dimora, composti da un capannone di circa 800 mq, da un deposito di circa 200 mq e da una tettoia di circa 180 mq, che insistono su un'area privata di circa 4'000 mq.
Classe Energetica G
Pesaro Periferia | Residenziale | Casolari | Vendita | 120.000€