Pesaro Periferia | Commerciale | Capannoni industriali | Vendita | 2.905.000€

Nella zona industriale di Via Dell'industria in località Chiusa di Ginestreto (PU), a 6 km dal casello autostradale di Pesaro, vendesi opificio ad uso produttivo costituito da un piano fuori terra (altezza interna pari a metri 5,40 al solaio e metri 4,05 per la sala espositiva) di superficie pari a mq. 14.294 per il piano terra e pari a mq. 1.264 per gli uffici e servizi al piano primo (altezza interna pari a metri 2,70 al solaio).

Il capannone, è costituito: a piano terra da un grande laboratorio che comprende al suo interno (lato nord-est) alcuni vani, a destinazioni varie (una centrale termica, magazzino, locale compressori e un’officina), un deposito; a sud-ovest è
posizionato l’ingresso con la sala mostra, negozio, ufficio; a sud est si sviluppano gli uffici.
Dall’ingresso del piano terra si accede inoltre ad una scala che permette l’accesso al piano primo dove sono ubicati gli uffici e che si sviluppano ad “L”, ed un secondo ingresso per l’alloggio. A quest’ultimo si accede anche da una scala dedicata sul lato nord-est. L’alloggio è costituito da un soggiorno, cucina, due camere, un ripostiglio e un servizio igienico.

Completa la proprietà uno scoperto esterno di pertinenza di superficie pari a mq.6.873, pavimentato in asfalto e adibito sia a spazio di manovra che a parcheggio.

Richiedi Maggiori Informazioni

Nome e Cognome

Email

Messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy