Pesaro Periferia | Residenziale | Appartamenti in condominio | Vendita | 299.000€

Nel quartiere Torraccia di Pesaro (PU), su nuova elegante e moderna palazzina residenziale, con 12 unità abitative, in fase di costruzione, vendesi appartamento di circa 98 mq posto al piano primo, oltre ad un ampio terrazzo vivibile, posto sul fronte dello stabile ad uso della zona giorno, di circa 25 mq ed un secondo ampio terrazzo, posto sul retro dello stabile, ad uso della zona notte di circa 16 mq.

L'immobile è costituito da tre corpi di fabbrica, con tre appartamenti a piano intervallati da due grandi e luminosi vani scala, il piano interrato è adibito ad autorimesse.
E' dotato, altresì, di una tecnologia all'avanguardia in classe energetica A4 (Edificio ad energia quasi zero), di facile ed economica gestione.

Gli appartamenti saranno dotati di impianto autonomo per il riscaldamento a pavimento, per la produzione di acqua calda sanitaria e per il raffrescamento estivo tramite l’utilizzo di pompa di calore. Questo innovativo sistema, non utilizza la combustione di gas metano, bensì, la maggior parte dell'energia necessaria alla produzione termica proviene da IMPIANTO FOTOVOLTAICO da 2KW dedicato ad ogni appartamento.

L'appartamento è costituito da un ampia zona living composta da un soggiorno e cucina abitabile collegati con due ampie porte finestre scorrevoli ad un grande terrazzo da adibire a secondo soggiorno; la zona notte è formata da un ampia camera da letto matrimoniale, da due camere singole e da due bagni.

Completa la proprietà un garage di circa 17 mq posto nell'interrato dello stabile al costo aggiuntivo di 21 mila euro.

Richiedi Maggiori Informazioni

Nome e Cognome

Email

Messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy