Pesaro Periferia | Residenziale | Case a schiera | Vendita | 330.000€

Nelle prime colline di Pesaro dove lo sguardo si perde nelle verdi vallate, a ridosso del paese di Ginestreto, si propone in vendita una casa abbinata un lato, costruita nel 1980, estesa su 570 mq di superficie calpestabile e distribuita su quattro livelli.

La dimora offre spazi ampi e ben organizzati, un perfetto equilibrio tra ricercatezza e comfort, i quattro piani sono collegati da comoda scala interna, garantendo praticità e accessibilità.

Al piano rialzato, di circa 70 mq, una taverna accogliente con cucina abitabile dotata di camino, che garantisce un'atmosfera accogliente e luminosa. La cucina è abitabile e funzionale, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. Completa il piano un pratico bagno.

Al primo piano, di circa 90 mq, l'ingresso accoglie con un'ampia sala da pranzo e un soggiorno che apre su balcone, con cucina abitabile, un ampio disimpegno con due camere matrimoniali garantendo comfort e privacy, un ulteriore bagno e due comodi terrazzi.

Il secondo piano sottotetto, di circa 90 mq, attualmente allo stato grezzo, può diventare un altro ambiente polivalente adatto a dimora, relax, studio o zona di rappresentanza.

Al seminterrato, di circa 320 mq, un garage, una lavanderia e un grande laboratorio completano la funzionalità della residenza.

A completamento un'ampia corte esclusiva di circa 1.400 mq in parte pavimentata ed in parte erbosa.

Classe Energetica E

Richiedi Maggiori Informazioni

Nome e Cognome

Email

Messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy