Tavullia | Residenziale | Ville | Vendita | 990.000€

Tavullia, nelle prime colline di Pesaro sul versante romagnolo a breve distanza da Cattolica, grande e lussuosa villa in stile coloniale/barocco di totali 700 mq calpestabili che si erige su di un parco privato di circa un ettaro all'interno di una meravigliosa ed ampia vallata che garantisce una assoluta privacy e tranquillità.

Si sviluppa su tre livelli, con predisposizione per ascensore interno, ed è caratterizzata da una maestosa zona giorno di 150 mq tutta in mosaico di marmo dove domina una imponente scala, anch'essa in marmo, a due vie che divide esattamente la villa in due ali.

Oltre alla zona giorno troviamo anche un salottino privato, uno studio, una cucina abitabile, 4 camere da letto, 6 bagni, 2 camini, una taverna con sala biliardo professionale, una lavanderia, una palestra, cantina oltre a tre garage esterni di 70 mq, logge/terrazze per 168 mq.

Particolare prestigio è stato dato alla camera padronale, dotata di letto a baldacchino nuovo, cabina armadio ed enorme bagno con vasca idromassaggio doppia.
Antifurto e telecamere di sorveglianza interne ed esterne, sistema di riscaldamento con caldaia a pellet da 50 kw e solare termico.

Nella parte posteriore della villa troviamo un grande piazzale che da su un frutteto (alberi da frutto e ulivi) con in fondo un laghetto in muratura, per irrigazione del giardino e per la pesca.

La villa è stata appena ristrutturata, nel giardino frontale all'abitazione è anche presente uno scavo già predisposto per eventuale piscina.
Gli arredi sono compresi nella vendita.

Possibilità di acquisto anche del casolare disabitato adiacente, risalente ai primi del '900, con un ulteriore ettaro di terreno.

La Villa ha anche la possibilità di essere utilizzata come struttura ricettiva esclusiva, infatti un elemento di grande interesse e richiamo è la vicinanza con il Ranch di Valentino Rossi, che si trova a circa 500 metri ed è visibile da tutte le finestre e terrazzi dell'ala di Nord-Est della Villa.

Richiedi Maggiori Informazioni

Nome e Cognome

Email

Messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy