Pesaro Mare | Residenziale | Ville | Vendita | 2.900.000€

Questa lussuosa dimora immersa nel verde con incantevole e unico affaccio sul mare, ideale per godere in completa privacy del mare e di tutti i servizi della vicina città, è situata sulla Costa Adriatica ad appena 5 minuti da Pesaro, 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Ancona-Falconara e 35 km dal Golf di San Giovanni in Marignano (Rimini).
Circondata da uno splendido giardino di oltre 6.000 mq completamente recintato con cancello automatico, la proprietà offre una stupenda vista mare. Il giardino si snoda su più piani, ha un vasto prato con ulivi ed è accessoriato con illuminazione notturna, impianto di irrigazione automatico, cisterna per la raccolta dell’acqua ed una piscina con idromassaggio. Dotata di ogni comfort e realizzata con grande attenzione nei particolari, tra cui pregiati marmi impreziositi da motivi geometrici intarsiati e un impianto di allarme, la proprietà è particolarmente luminosa grazie alle grandi finestre ed ai pavimenti in marmo che ne amplificano la luce.
L’abitazione ha una superficie di 440 mq su tre piani, oltre a 137 mq di terrazzi, un garage ed un locale lavanderia con palestra, per complessivi 698 mq lordi.
Il primo piano è composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina con dispensa, sala da pranzo con accesso al terrazzo, salotto, studio, piccolo angolo cucina aggiuntivo e un terrazzo di 50 mq in parte coperto. Il piano inferiore è costituito da cinque camere da letto ciascuna con bagno privato e un bagno per gli ospiti, un grande caveau-deposito-palestra ed un ampio garage. L’attico ospita uno studio privato con biblioteca e un ampio terrazzo con splendida vista mare.
Classe Energetica G; IPE 277 kWh/m2 anno

Richiedi Maggiori Informazioni

Nome e Cognome

Email

Messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy