Pesaro Mare | Residenziale | Ville | Vendita | 1.800.000€

Questa elegante dimora immersa nel verde con incantevole scorcio sul mare, ideale per godere di una completa tranquillità e di tutti i servizi della vicina città, è situata sulla Costa Adriatica lungo la strada Panoramica Adriatica ad appena 3 minuti dal centro di Pesaro, 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Ancona-Falconara e 35 km dal Golf di San Giovanni in Marignano (Rimini).
Circondata da uno splendido giardino di oltre 5.000 mq completamente recintato con cancello automatico, la proprietà offre una assoluta privacy e pace. Il giardino, perfettamente pianeggiante, ha un vasto prato con ulivi ed è accessoriato con illuminazione notturna, impianto di irrigazione automatico, cisterna per la raccolta dell’acqua dove è possibile realizzare una piscina.

Dotata di ogni comfort e realizzata ristrutturando un'antica casa colonica con grande attenzione nei particolari per mantenere l'antico sapore di un tempo, la proprietà è particolarmente luminosa grazie alle grandi finestre e all'ottima esposizione solare.

L’abitazione ha una superficie totale di circa 450 mq su due piani ed è caratterizzata da una grande veranda al centro che collega i due reparti, giorno e notte, della casa.
Il piano terra è composto da un ingresso, un primo salone con sala pranzo, una cucina abitabile, un secondo ampio e vetrato salone adibito a relax e sala lettura, una camera padronale con bagno privato, altre due camere da letto entrambe con soppalco e un bagno;
Il piano inferiore è articolato in due ambiti funzionali: quello residenziale con uno studio, una grande zona living/taverna con camino, una libreria, un angolo bar con una grotta con funzione di cantina, un bagno con vasca idromassaggio, una camera per ospiti con bagno privato e quello di “servizio” con una grande autorimessa di circa 60 mq, una lavanderia e locale tecnico.

Classe Energetica E; IPE 137,14 kWh/m2 anno

Richiedi Maggiori Informazioni

Nome e Cognome

Email

Messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy