Pesaro Centro | Residenziale | Appartamenti indipendenti | Vendita | 1.650.000€

Sulle antiche mura della città di Pesaro, in pieno centro storico ma allo stesso tempo fuori dalla ztl, vendesi lussuosissimo appartamento di circa 250 mq posto al piano primo di un antico palazzo signorile.
Il palazzo, caratterizzato da una imponente e sfarzosa scala che serve sole due unità familiari, si sviluppa su tre piani ed è a forma di ferro di cavallo, dove sul retro è presente un riservato giardino pensile appartenente all'appartamento stesso.
L’appartamento luminosissimo, grazie alle 22 finestre, si trova al primo piano (mentre al piano terra si trovano garage, lavanderia e locali di servizio) è composto da un ingresso, un primo bagno a servizio della zona giorno, una cucina abitabile con dispensa, un grande soggiorno, quattro camere da letto, un secondo bagno a servizio della zona notte, nonché un lungo corridoio che permette l’affaccio di tutti gli ambienti (ed una uscita) sul giardino pensile di circa 90 mq dove erge un bellissimo gazebo.
Al piano terra è presente un ambiente esclusivo di circa 40 mq dove trova spazio un garage (per una utilitaria), una cantina, una lavanderia ed un bagno.
La dimora è stata completamente ristrutturata appena un fa, avendo mantenuti i materiali originali, come i pavimenti in graniglia, i vetri a rullo, infissi in legno, le antiche porte e le decorazioni.
Sono presenti sul soffitto gli impianti di ultima generazione per il riscaldamento ed il raffrescamento degli ambienti.

Classe Energetica in fase di definizione

Richiedi Maggiori Informazioni

Nome e Cognome

Email

Messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy