Pesaro Periferia | Residenziale | Appartamenti indipendenti | Affitto | 750€

Lungo la strada che collega il quartiere di Santa Veneranda di Pesaro all'incantevole borgo di Candelara (PU), posto a mezzo collina con sguardo sulla vallata, affittasi bellissimo appartamento indipendente di 132 mq, posto al piano primo ed ultimo di un complesso residenziale tipo villa RICOSTRUITO A NUOVO DA VECCHIO CASOLARE NEL 2017 con sole 6 unità abitative, con travi in legno a vista, composto da un soggiorno/pranzo con porta finestra su ampia terrazza privata di 39 mq, una cucina abitabile con porta finestra sulla stessa ampia terrazza, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio privata, altra camera da letto matrimoniale, una terza camera da letto singola e due bagni.

L'appartamento è situato in un contesto particolare senza rumori e in totale tranquillità. Velocissimo da raggiungere dal centro di Pesaro circa 5 minuti di macchina. Dalla spiaggia 10 minuti.
Ideale per la famiglia che cerca pace e tranquillità e che vuole un posto leggermente in periferia ma che in pochissimi minuti può andare in centro a fare shopping.

La fornitura dell'acqua avviene tramite la conduttura comunale mentre il riscaldamento è il raffrescamento sono a pavimento alimentati da una caldaia completamente elettrica alimentata in parte dai pannelli fotovoltaici presenti nel tetto del casale e in parte dalla rete elettrica.

Completa la proprietà un garage doppio di 30 mq posto nel piano interrato dello stabile, un giardino privato di 36 mq oltre ad ampio spazio esterno in comune in parte erboso ed in parte ghiaioso.

Classe Energetica B

Richiedi Maggiori Informazioni

Nome e Cognome

Email

Messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy